Su Twitter, Jeff Grubb di GamesBeat, parlando della recente decisione di Microsoft di abbandonare il marchio “Xbox 20/20” per un più chiaro rilascio di informazioni sulla nuova gen, ha affermato che Microsoft parlerà presto di “un altro grande motivo per avere Game Pass“.
Secondo l’insider questa informazione arriverà nelle prossime due o tre settimane. In tantissimi si aspettavano ancora che si trattasse di Cyberpunk 2077, ma Grubb ha chiarito in un tweet successivo che non si tratta di un gioco. Considerando che da poco Microsoft ha annunciato l’arrivo di xCloud su Xbox Game Pass Ultimate probabilmente dovremmo aspettarci il colpo grosso dalla casa di Redmond.
It's not any specific game or anything like that. For example, Cyberpunk is not coming to Game Pass at launch. https://t.co/QMda2fGUBj.
— Grubb (@JeffGrubb) August 10, 2020
Grubb ha anche confermato che le recenti informazioni su Xbox Series S trapelate su internet verranno confermate nello stesso periodo di tempo. Considerando che il boss di Xbox Phil Spencer ha da poco confermato che ad agosto inoltrato arriveranno nuove informazioni su su Xbox Series X, la nostra aspettative è salita alle stelle.
Sei curioso di sapere quando arriverà la nuova Xbox? Un joypad potrebbe averne svelato la data!