Microsoft ha nascosto indizi sul misterioso Project Scarlet nei suoi promo dell’E3.
Alcuni utenti Twitter hanno notato che ognuno dei tweet giornalieri di Microsoft con il countdown per l’E3 contiene dei codici segreti.
Nascosti nella parte sinistra del video, i fan più attenti sono riusciti a mettere insieme tre distinti messaggi: R 255, G 36, e B 0. Tutti insieme formano il codice 255,36,0, che sembra sia il codice RGB di Scarlet.
Del resto non sarebbe la prima volta che Microsoft fa una cosa del genere; durante l’avvicinamento all’E3 del 2017 la compagnia mise in piedi un trucco simile, con riferimenti alle specifiche di Project Scorpio, successivamente rivelato con il nome Xbox One X.
Secondo i fan questi indizi indicano che Microsoft rivelerà almeno alcuni dettagli sulla sua prossima, attesissima console, anche perché l’utente che ha individuato per primo il codice di Scarlet nei video è stato ricompensato con un abbonamento mensile a Xbox Game Pass.
La conferenza Microsoft si terrà più tardi nel corso della serata, a partire dalle 22 e ci dovrebbe dare ulteriori dettagli su Gears of War 5 e Halo Infinite.