Microsoft ha annunciato le nuove Cuffie Xbox Stereo con filo che vanno quindi ad accompagnare l’headset wireless già lanciato da qualche tempo. Il nuovo accessorio è già disponibile per il pre-ordine sulla pagina ufficiale aperta sul Microsoft Store ad un prezzo di 59,99 euro. Il lancio è previsto il prossimo 21 settembre.
Nuove cuffie Xbox con filo, le caratteristiche
Il colosso di Redmond descrive le nuove Cuffie Xbox Stereo con filo come un hardware dal design leggero e confortevole, che garantirà un’esperienza audio coinvolgente su console Xbox, PC e dispositivi mobili. Le cuffie si inseriranno nel mercato entry-level offrendo prestazioni audio nitide e presentando, tra le altre cose, cuscinetti auricolari di alta qualità e una manopola per il controllo del volume sul padiglione destro.
Riprendendo in pieno tutte le caratteristiche dell’headset wireless ufficiale, in questo caso la vera differenza è rappresentata dal filo, che potrà essere collegato a qualsiasi jack audio da 3.5 mm senza preoccuparsi della carica della batteria. Le cuffie supportano tecnologie audio di ultima generazione tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X (quest’ultime due potrebbero richiedere il pagamento di un abbonamento aggiuntivo).
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la pagina ufficiale sullo Store Microsoft, da cui puoi già effettuare il pre-ordine in vista del lancio previsto il 21 settembre.