Da quando è stata annunciata l’era delle console dell’attuale generazione, è scattata in modo inarrestabile la corsa per accaparrarsi l’ultima console uscita: Microsoft non è stata affatto esclusa dalla situazione, ritrovandosi in seri problemi, poiché i componenti per assemblare le ultime console sono davvero pochi, mentre la domanda è molto elevata.
Le due ultime nuove uscite di casa Microsoft, ovvero Xbox Series X e Xbox Series S hanno riscosso un discreto successo, vedendo la seconda console citata sul trono, tra le due console. Il perché è presto detto: i componenti utili all’assemblaggio della versione “lite” della console di casa Redmond di ultima generazione non sono così difficili da reperire. Una grande produzione, assieme ad una grande domanda e ad un prezzo notevolmente ridotto rispetto che alla sua sorella maggiore, portano i giocatori sull’acquisto di Xbox Series S.
Complice il fatto di non disporre di un vano disco, portando dunque i giocatori necessariamente ad acquistare giochi soltanto in digitale, la console è stata di fatto molto apprezzata soprattutto da chi non sente il bisogno di un titolo in copia fisica. La console in questione è stata soprattutto acquistata da molti genitori per i propri bambini grazie a questa caratteristica, molto utile in situazione di pandemia, permettendo di acquistare i titoli preferiti dai bimbi semplicemente collegando la propria carta di credito, o utilizzando il saldo Microsoft.
Sul Microsoft Store c’è una vasta scelta di titoli indirizzati ai bambini, alcuni dei quali si rivelano poi essere dei titoli assolutamente da non sottovalutare nonostante il target principale di riferimento. Tra questi titoli troviamo sicuramente Nickelodeon All-Star Brawl, picchiaduro che vede come protagonisti i personaggi di casa Nickelodeon.
Nickelodeon All-Star Brawl: Microsoft mette in palio una Xbox Series S in occasione del debutto di un personaggio molto amato!
Nickelodeon All-Star Brawl è un titolo che sta riscuotendo un discreto successo, dai più grandi ai più piccoli, rivelandosi un titolo divertente e certamente diverso dai picchiaduro classici ai quali si è abituati. In virtù del debutto all’interno del roaster principale del titolo di un nuovo personaggio, Microsoft ha messo in palio una console esclusiva, a tema: Garfield entra nel ring di Nickelodeon All-Star Brawl, con una Xbox Series S a tema messa in palio tramite concorso!
Potresti provare a vincere anche tu questa esclusiva console a tiratura limitatissima: solo un pezzo prodotto e disponibile. Al momento non sono previsti ulteriori ingressi di questa limited sul mercato.
Tutto ciò che bisognerà fare sarà seguire l’account Twitter di Xbox, e ritwittare inerente al concorso utilizzando l’hashtag #XboxGarfieldSweepstakes. Il concorso si terrà fino al 23 dicembre. Il vincitore verrà poi annunciato il 29 dicembre, tramite messaggio su Twitter.
Warning: do NOT feed your console lasagna.
Follow and RT with #XboxGarfieldSweepstakes for a chance to win this custom Garfield Xbox Series S in celebration of @NickBrawlGame.
Age 18+. Ends 12/23/21. Rules: https://t.co/yCF9A3cvV6 pic.twitter.com/itorAPJl9A
— Xbox (@Xbox) December 10, 2021