Microsoft è ormai nota per mettere in commercio tantissime edizioni diverse per il suo controller. Infatti nelle settimane passate abbiamo visto l’arrivo della serie Shift, con Aqua, Lunar e Stellar, un controller composto in parte da materiale riciclato, un altro ispirato ha un famoso trand di bellezza e davvero diversi altri.
Proprio ieri Microsoft ha presentato il suo nuovo arrivato nella famiglia dei controller, ovvero il Stormcloud Vapor Special Edition, il quale presenta un design ispirato alle nuvole e ai cieli tempestosi, composto da vortici dinamici di colore blu scuro, unici per ogni controller.
Questo nuovo controller Stormcloud Vapor presenta anche impugnature testurizzate blu con motivi a diamante sul retro, oltre alle consuete caratteristiche che già conoscete, come le impugnature testurizzate sui grilletti e sui pulsanti superiori per una presa perfetta, una raffinata croce direzionale ibrida e il pulsante Share, che vi permetterà di catturare i momenti migliori di ogni partita. Il controller consente inoltre di accoppiare e passare rapidamente da console, PC e dispositivi mobili.
Inoltre, un’altra caratteristica speciale di questo comando è quella di collegarlo alla console Xbox Series X|S, per sbloccare uno sfondo dinamico unico. L’Xbox Wireless Stormcloud Vapor Special Edition è già disponibile su prenotazione a 69,99€ nel Microsoft Store e sarà lanciato ufficialmente l’8 agosto.