Midnight Society è la nuova casa videoludica che produrrà nuovi contenuti, ma da chi è stata costruita? Pare proprio che sia stato Dr. Disrespect, alias Herschel Beahm, e le scelte fatte porteranno questo studio a produrre titoli considerati tripla A. Il noto streamer, due volte vincitore come “Streamer of the Year” agli eSports Awards, sembra voler lanciare una bella sfida sia per sé stesso, sia verso le società già esistenti.
In questo nuovo progetto, però, non è da solo e altri due streamer si uniscono in questa grandissima avventura. Parliamo di Robert “Fourzerotwho” Bowling e Quinn Del Hoyo. Entrambi fanno parte del mondo videoludico, in special modo dello streaming di videogiochi conosciuti. Infatti, il primo, ha lavorato come community manager di Call of Duty in Infinity Ward, avanzando nella propria carriera fino a diventarne il Creative Strategist.
Il curriculum di Del Hoyo è abbastanza simile, ma verso un altro titolo degno di nota: Halo. L’ultimo capitolo ha fatto parte di una stretta collaborazione, per esempio.
Midnight Society: quale sarà il primo gioco?
Non abbiamo notizie sul primo prodotto che uscirà sul mercato, sicuramente avremo nuove informazioni in futuro. Ciò che molti pensano è che verrà sviluppato un ulteriore sparatutto, a giudicare da chi sembra coinvolto. Qualcosa non troppo lontano da Call of Duty e Halo, ovviamente. Anche perché lo stesso Beahm ha lavorato come Community Manager per Call of Duty: Advanced Warfare.
Introducing my new AAA Game Studio, Midnight Society.
Give us a follow @12am
It’s time. https://t.co/vKIOzpVjK9
— Dr Disrespect (@DrDisrespect) December 14, 2021
Anzi, un’informazione c’è e proviene direttamente dal profilo Twitter dello streamer; la nuova IP sarà un multiplayer PvP, creato con Unreal Engine 5. Non c’è bisogno di dire che lo studio sta cercando attivamente personale fresco e dinamico.
“La mia visione è creare giochi che sfidano il modello editoriale unico e premiare tutti quei fan e influencer che li rendono un successo. Sono così entusiasta di mostrare a tutti ciò che abbiamo pianificato” ha dichiarato.