Vuoi aumentare il livello delle tue armature? Vuoi poter resistere di più ai danni ricevuti all’interno degli scontri? Allora seguimi in questa nuova guida su come migliorare l’armatura di Link in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Per poter potenziare i set di armature del nostro amato Link, dovremo farci aiutare dalle fate che vivono in 4 luoghi precisi nominati Great Fairy Fountains. Le fate in questione sono intrappolate all’interno di gemme, e per poterle liberare dovremo spendere un grande quantità di Rupie; la prima fata ci costerà 100 rupie, la seconda 500, la terza 1000 ed infine la quarta 10.000 rupie; ricorda però che oltre alle rupie spese ogni miglioria apportata alla nostra armatura richiedere una certa quantità di materiali.
Ma bando alle ciance ed iniziamo subito ad osservare dove sono situate le fate all’interno del mondo di Hyrule
Cotera
Cotera è situata vicino al vilaggio di Kakariko, per poterci arrivare basterà recarsi sul posto e parlare con uno degli abitanti del villaggio, il quale ci racconterà di un santuario immerso tra le montagne.
Kayasa
A mio avviso una delle più semplici da trovare, Kayasa risiede al centro della Great Fairy Fountain ed è molto vicina al santuario di Dah Hesho, da quest’ultimo infatti ci basterà scivolare dritto per arrivare da Kayasa.
Mija
Mija, come Kayasa, è facile da localizzare; Mija si trova infatti si trova sotto un grande fiore facilmente visibile dalla torre Tabantha.
Tera
Ultima tra le fate, ma non meno importante, e quella un po’ più complessa da trovare visto che è situata ai margini del mondo vicino al grande scheletro Gerudo. Per poterci arrivare dovrai attraversare il deserto, quindi ti consiglio di ricercare questa fata soprattutto di notte equipaggiandoti di abiti leggeri.
Una volta raggiunge tutte le fate e speso complessivamente 11.600 rupie, potremo finalmente potenziare la nostra armatura fino al livello 4.