Il CEO e fondatore di Quantic Dream prenderà parte all’esclusiva conferenza milanese riservata agli utenti PlayStation
Fahrenheit, Heavy Rain, e ancora Beyond: Two Souls fino ad arrivare all’acclamato Detroit: Become Human. Insomma, David Cage non è certo un novellino del settore.
Nonostante l’opinione di critica e giocatori – quest’ultimi in particolare – sia generalmente spaccata in due, il talento di Cage è indiscutibile. Con Detroit: Become Human (distopica graphic novel che affronta il tema dell’ integrazione androide) l’autore francese ha raggiunto la consacrazione definitiva, rispedendo al mittente ogni commento negativo riguardo alcuni – innegabili, bisogna dirlo – buchi di trama e storytelling di Heavy Rain.
La conferenza avrà luogo venerdi 5 ottobre presso la “Social Room PlayStation” dalle ore 18:00 alle 19:00. I posti sono limitati quindi affrettatevi e seguite le istruzioni sul thread pubblicato sul Forum PlayStation per non perdere l’occasione di stringere la mano – o farvi autografare una copia del vostro titolo Quantic Dream preferito – a David Cage, uno tra gli autori più stimati del panorama video ludico.