Milestone sarà al GamesCom 2017, per l’occasione, ha pubblicato un nuovo trailer di Gravel
Milestone ha annunciato che sarà al Gamescom 2017 che si sta tenendo in questi giorni. All’interno del padiglione AESVI della Business Area Hall Stand la troveremo nei giorni che vanno dal 21 al 24 agosto. Proprio per l’occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer dell’attesissimo Gravel.
Il titolo, come comunicato, sarà anche presente con una demo in forma giocabile, in anteprima mondiale, per tutti gli entusiasti utenti.
Era stato annunciato lo scorso 22 febbraio, ed è un gioco di corse su terreni molto ardui, in cui ci troveremo a competere con altre vetture, per la vittoria. Raggiungere l’obiettivo non sarà per niente facile, dovremo affrontare scontri, compiere acrobazie e tanto altro. Insomma non mancherà anche un bel tocco di azione, che fa sempre bene…
Le ambientazioni, punto di forza di Gravel, saranno molto variegate, si passerà dalla enormi dune di sabbia ai verdi prati australiani, passando per il freddo dell’Alaska e altri inesplorati territori. Non mancheranno anche apposite Arene, ricreate sullo stile di diversi stadi americani.
Ma vasto, sarà anche il roster di veicoli, che vanterà tra le tante potenti automobili iconiche, anche la Ford Raptor F150; la Toyota Celica ST185 GTFour; la Ford Fiesta ST; e ancora la Volkswagen Touareg 3. Le seguenti vetture sono presenti anche all’interno del trailer, riportato in calce alla notizia.
Il gioco sarà rilasciato ad inizio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam). Dovrebbero però essere lanciate anche delle versioni ottimizzate per PlayStation 4 Pro e Xbox One X, anche se fino ad ora non sono arrivate conferme ufficiali.
Vi lasciamo ora alle adrenaliniche immagini del nuovo titolo Milestone, in attesa di vederlo durante l’evento:
https://youtu.be/5wF8kwuhqcU