Lo scorso giugno Nintendo ha presentato l’amiibo di Min Min, la combattente cinese proveniente da Arms. La statuetta entrerà a far parte della collezione di Smash Bros, dal momento che il personaggio è entrato a far parte dell’ampio roster di personaggi con il secondo season pass di Super Smash Bros Ultimate.
Fino ad oggi non ci sono stati aggiornamenti sulla data d’uscita dell’amiibo di Min Min. Recentemente, però, è stato confermato il completamento della produzione di queste statuette. Lo testimonia Nintendo CPSIA, il sito che elenca i certificati di sicurezza per i prodotti Nintendo in uscita.
Solitamente, il tempo che passa tra il termine della produzione di un prodotto e la data di rilascio è di due o tre mesi, come già accaduto in passato con molti prodotto della grande N. Possiamo quindi aspettarci l’uscita dell’amiibo di Min Min intorno ai mesi di aprile/maggio, salvo eventuali problemi.
Che amiibo arriveranno dopo Min Min?
Nintendo ha già programmato la lista degli amiibo che usciranno dopo Min Min.
Durante la primavera 2022 dovrebbero uscire le statuette di Steve ed Alex di Minecraft. A seguire sono già stati confermati, anche se non hanno ancora un periodo di uscita, gli amiibo di Sephiroth, Pyra, Mythra e Kazuya.
Molti fan ipotizzano anche l’uscita di una statuetta di Sora, protagonista di Kingdom Hearts, ultimo DLC uscito per Super Smash Bros Ultimate, nonché uno dei personaggi che i fan della serie hanno più desiderato ed atteso.