Dopo aver fatto il suo debutto durante lo Steam Next Fest di febbraio, Minami Lane sta per essere pubblicato su Steam. La prossima settimana ci sarà, infatti, il rilascio completo di questo accogliente gestionale sviluppato da un team di due persone, in arte Doot e Bibloop. Se ti piacciono i gestionali semplici e i giochi dalla grafica cozy, dai un’occhiata a questo interessante titolo.
Minami Lane sta per debuttare su Steam
Minami Lane è a metà tra un casual game e un gestionale. In questo gioco dalle meccaniche semplici dovrai costruire e gestire la tua strada. Il gioco ci permette di sbloccare nuovi edifici per venire incontro alle esigenze della popolazione. Ogni livello ci propone diverse quest che possono riguardare il livello di soddisfazione dei cittadini oppure obiettivi specifici sulla popolazione.
Il gioco completo avrà una durata di circa 2-4 ore e ci permetterà di creare un’adorabile strada, gestire i negozi sia nell’aspetto esteriore che nelle caratteristiche (ad esempio potremo definire le ricette in base ai desideri dei cittadini). Il gioco prevede degli obiettivi primari che ci permetteranno di completare i livelli e missioni aggiuntive opzionali. Minami Lane sarà disponibile su Steam il 28 febbraio, non perdertelo.