Halo Infinite è sicuramente il titolo più chiacchierato del momento non ci stupisce, quindi, che altre opere rendano omaggio al capolavoro di Microsoft. Mojang, la casa di produzione dietro a Minecraft, insieme a 343 Industries, in collaborazione con 4J Studios hanno aggiornato il pack esistente dedicato ad Halo per Minecraft.
Minecraft incontra Halo Infinite
Questo porta il pack a ben 8 skin in più, il che porta il numero complessivo a 56. Se non hai mai riscattato questo DLC, sappi che questa aggiunge nuove texture per Minecraft, una musica dedicata ah Halo e il l’Halo World ovvero un mondo di gioco esplorabile, con tanti momenti iconici dedicata ad una delle saghe di sparatutto più belle di sempre.
“Celebrate in style with a variety of new skins! These include Commander Laurette Agryna, War Chief Escharum, Blademaster Jega ‘Rdomnai, the pilot of Pelican Echo-216, a YOROI-clad Spartan, and not one but three Master Chiefs! The character is so iconic it was impossible to pick just one iteration, so choose from three variants highlighting his many adventures.”
Tradotto
“Celebra con stile con una varieta di Skin nuove! Queste includono il Comandante Laurette Agryna, il Capo Escharum, il maestro di spade Jega ‘Rdomnai, il pilota del Pelican Echo-216, il YOROI-clad Spartan e non uno, ma ben 3 Master Chief! Il personaggio è così iconico che sarebbe stato impossibile sceglierne solo uno, quindi scegli tra le sue tre varianti ripercorrendo le sue tante avventure.”
Qui sotto ti lascio una serie di screenshot provenienti proprio da questa espansione.
Se quindi sei un appassionato di Halo, ma adori anche Minecraft, non puoi davvero lasciarti sfuggire questo strano crossover!