Dopo essere stato disponibile in prova gratuita dal 9 al 15 agosto per gli utenti del Giappone, Minecraft Dungeons è pronto ad arrivare anche per la platea europea grazie ai Game Trials di Nintendo. Scopri subito come funzionano i trial di Nintendo e da quando sarà possibile giocare alla versione dungeon dell’intramontabile capolavoro di Mojang Studios.
Minecraft Dungeons: trial gratuito di una settimana su Nintendo Switch
Per i membri del servizio Nintendo Switch Online vengono puntualmente rilasciati dei Game Trials che permettono di provare giochi selezionati per alcuni giorni. L’iniziativa consente di provare le versioni complete dei titoli, ciò significa accesso completo anche al multiplayer online (qualora fosse disponibile) con la possibilità quindi di giocare anche con chi ha acquistato il gioco a tutti gli effetti.
Non si tratta, quindi, di demo dei giochi completi, ma di un vero e proprio accesso senza limitazione, eccetto naturalmente il fatto che si tratta di prove limitate ad alcuni giorni. Al termine della prova si può decidere di acquistare il titolo e mantenere i dati del salvataggio in modo da continuare la partita senza dover ricominciare daccapo.
Questa volta il Game Trial Nintendo interessa Minecraft Dungeons, sarà possibile giocare al titolo per una settimana a partire dal 18 agosto. Se non vuoi lasciarti sfuggire l’occasione, tieni presente che puoi scaricare il gioco fin da ora, in modo da poter iniziare a giocare fin dal momento in cui partirà la prova gratuita di Minecraft Dungeons. E se sarai soddisfatto puoi sempre acquistarlo dal Nintendo eShop, attualmente il titolo costa 19,99€.
Play #Minecraft Dungeons for free with this Game Trial event for #NintendoSwitchOnline members!
Download now so you're ready to brave the dungeons alone – or team up with friends – when the Game Trial starts 18/08: https://t.co/Jn8W5n47hj pic.twitter.com/NFqBzbCAUM
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) August 16, 2021