Minecraft è un gioco che non perde popolarità nemmeno dopo 10 anni dal suo lancio, infatti ogni anno Mojang festeggia il suo successo annunciando le novità in arrivo per il franchise. Il 2023 non sarà diverso dato che l’evento dedicato porterà tante sorprese per i fan, i quali potranno far sentire la propria voce tramite la consueta votazione per il nuovo mob.
Minecraft Live 2023: un evento da non perdere
La Minecraft Live, la trasmissione online che Mojang organizza ogni anno per presentare i suoi progetti e aggiornamenti legati all’universo di Minecraft, è dietro l’angolo! La Minecraft Live 2023 si svolgerà domenica 15 ottobre alle 19:00 e durerà circa un’ora, per seguirlo non dovrai far altro che vedere la live sul canale ufficiale di Minecraft su YouTube. Come nelle edizioni precedenti potrai votare per un nuovo mob tra 3 opzioni, con il vincitore che verrà aggiunto con un futuro aggiornamento al gioco.
La votazione per il nuovo mob inizierà il 13 ottobre alle 19:00 e terminerà 15 minuti dopo l’inizio dell’evento, per votare potrai usare il sito Minecraft.net, il launcher di Minecraft Java o partecipare all’evento sul server dedicato in Minecraft: Bedrock Edition. Mojang non ha ancora svelato i 3 mob candidati, tuttavia invita i giocatori a rimanere aggiornati ai loro social per conoscerli e scegliere il proprio preferito.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.