Minecraft è ormai una delle realtà più stabili, ricche e durature di sempre nel panorama videoludico! Il sandbox di casa Mojang Studios, nonostante gli anni che si porta ormai sulle spalle, è sempre sul pezzo grazie a continui aggiornamenti che arricchiscono i mondi creati dalla fantasia dei giocatori. Dopo una nuova mappa e l’arrivo dei lottatori di casa Capcom nel titolo, il nuovo DLC ha un sapore decisamente spaziale!
Per celebrare il lancio di Lightyear – La vera storia di Buzz, il nuovo lungometraggio che esplora le origini del ranger spaziale che ha fatto il suo debutto nell’indimenticabile Toy Story, Minecraft accoglie un nuovo DLC ricco di nuovi elementi che porteranno i videogiocatori di tutto il mondo verso l’infinito… e oltre!
Minecraft accoglie i ranger spaziali!
Il nuovo contenuto aggiuntivo permetterà ai giocatori di vestire i panni del proprio personaggio preferito del nuovo lungometraggio Disney Pixar e affrontare una serie di cinque missioni. I novelli, e cubettosissimi, ranger spaziali potranno affrontare ondate di nemici ispirati ai villain del film e non solo! Inoltre, come al solito, il nuovo contenuto aggiuntivo porterà con sé una valanga di nuovi elementi estetici per la personalizzazione del proprio mondo di gioco, in particolare, con questa nuova ondata sarà possibile costruire la propria base spaziale!
L’universo di Minecraft è in continua espansione, non dimenticare che, oltre ai nuovi e costanti aggiornamenti, durante la Summer Game Fest 2022 gli sviluppatori di casa Mojang Studios hanno annunciato con un trailer a sorpresa anche Minecraft Legends, un nuovo titolo ambientato nell’universo cubettoso di Minecraft che potrà contare su un combat system in puro stile strategico a turni, oltre a vantare una trama degna dei migliori fantasy!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Minecraft, su tutti i nuovi contenuti del sandbox di casa Mojang, e sulle ultime notizie direttamente dal mondo videoludico!