Minecraft è senza dubbio un titolo che non ha bisogno di presentazioni in quanto da ormai oltre 10 anni riesce a catturare grandi e piccini all’interno del suo enorme sandbox dalle particolari texture a quadretti! Il gioco si è continuamente rinnovato con numerose aggiunte e aggiornamenti, ma oggi non siamo qui per parlarti di nuovi contenuti per il titolo principale, bensì di due possibili spin-off!
Hai capito bene, potrebbero presto arrivare due spin-off di Minecraft! Se sei curioso di conoscere la fonte di questa informazione e scoprire maggiori dettagli allora rimani con noi e siamo certi che non resterai deluso!
Minecraft: due spin-off in arrivo secondo un leak, uno sviluppato da Blackbird Interactive!
Minecraft è senza dubbio un titolo immortale, perennemente nelle nostre classifiche e che i giocatori non smettono mai di amare. Se anche tu sei un fan del gioco allora forse sarai emozionato nel sapere che potrebbe esserci un nuovo grande progetto proprio basato sul noto franchise!
Stiamo parlando di ben due spin-off, o almeno così dichiara Jez Corden! Il noto giornalista di Windows Central ha svelato nel corso del podcast Xbox Two un rumor molto suggestivo, che vede in sviluppo due spin-off di cui uno gestito da Blackbird Interactive!
Certamente si tratta sempre di un leak da prendere con le pinze, tuttavia Corden si è sempre dimostrato affidabile e anche alcuni avvenimenti passati sono a sostegno della sua tesi.
Blackbird Interactive aveva già lavorato in precedenza con Mojang per lo sviluppo di Minecraft Hearts, lo spin-off mobile di realtà aumentata che purtroppo è poi stato chiuso anche a causa di tutte le problematiche portate dalla pandemia di covid-19.
A ogni modo lo studio ha di certo già esperienza su questo tipo di progetti e non ci sorprende immaginare che sia stato chiamato nuovamente all’opera!
Noi siamo fiduciosi e speriamo vivamente che il leak risulti veritiero, due spin-off dedicati al mondo Minecraft sarebbero di certo un bellissimo regalo per tutti i fan! Ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!