Minecraft è un titolo che ha conquistato il cuore di milioni di giocatori i quali continuano a supportare il gioco della Mojang rendendolo quasi immortale. Una parte importante della community del titolo la fanno gli speedrunner e recentemente uno di questi ha sorpreso tutti battendo un record già di per sé incredibile.
Minecraft: un record sensazionale
Le speedrun di Minecraft sono tra le più difficili dato che il mondo a cubi di Microsoft ha una vasta serie di categorie ed una gigantesca comunità che ha registrato dei tempi incredibili. Qualche mese fa un utente ha stabilito un record finendo Minecraft con una seed casuale in 8 minuti e 43 secondi, tuttavia di recentemente il giocatore e streamer Zylenox ha battuto questo record sul suo canale Twitch poiché ha terminato la sua run in soli 7 minuti e 45 secondi. Questo creatore di contenuti ha ottenuto una seed praticamente perfetta e grazie alla sue abilità ha raggiunto e ucciso il drago in pochissimo tempo.
Vi ricordiamo che questa speedrun è frutto di migliaia di ore di gioco dato che in questa categoria (quella della seed casuale) per poter ottenere il miglior tempo possibile c’è bisogno di una ottima improvvisazione che solo pochi giocatori esperti hanno, dato che ogni azione non calcolata può significare la fine della run.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.