Se sei un amante della saga di Star Wars hai sicuramente uno Yoda o una spada laser in casa, ma se oltre ad essere un aspirante Jedi ami scavare con il tuo piccone di diamante e cacciare zombie allora preparati al DLC adatto a te. L’enorme mondo di Minecraft ospiterà la prima trilogia della saga “galattica” più famosa del mondo, dandoti così la possibilità di poter unirti alla battaglia contro la morte nera.
Il trailer di Playstation annuncia il nuovo pacchetto di Minecraft
Nella giornata di lunedì 16 novembre 2020 è stato pubblicato, sul canale YouTube di Playstation, il trailer che presenta al mondo intero il nuovo pacchetto a tema Star Wars in arrivo su Minecraft. All’interno di esso troverai costumi, mappe e tracce audio dedicate ai tre episodi originali, ovvero, Una nuova speranza, L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Inoltre, per non farsi mancare niente, sembrerebbe che all’interno siano stati inseriti degli oggetti con riferimento a The Mandalorian, la serie TV disponibile soltanto per gli abbonati Disney+.
Il trailer mostrato da Playstation è stato molto apprezzato sia dai fan del titolo di Mojang che dai fan di Star Wars e sicuramente continuerà ad accumulare like nelle prossime ore. I contenuti mostrati nel trailer riguardano sia il paesaggio che andremo ad esplorare che le skin da poter indossare, infatti, potremo vestire i panni di un apprendista Jedi mentre esploriamo l’enorme bioma realizzato a tema.
L’espansione ovviamente non si limita ad un solo pianeta, infatti, chi acquisterà il pacchetto potrà esplorare Tatooine, Endor e Hoth appartenenti alla trilogia e Navarro e Sorgan di The Mandalorian.
Insomma, stavolta Mojang l’ha fatta grossa e la software house sembra essere fiduciosa riguardo ai dati di vendita che farà registrare questa espansione. In qualità di giocatore appassionato di Minecraft e cultore della saga di Star Wars, non posso che invogliarti all’acquisto del DLC. Inoltre ti informo che abbonandoti all’Xbox Game Pass avrai in omaggio Disney+ per un periodo di tempo limitato, ma nel frattempo potrai riprendere i film della saga e guardare la serie TV The Mandalorian.