Minecraft è senza dubbio un titolo che non ha bisogno di presentazioni. Il gioco risulta pressoché immortale e dopo oltre 10 anni dalla sua pubblicazione si ritrova a essere ancora uno dei sandbox più amati di sempre da grandi e piccini!
Oggi siamo qui per parlarti di una nuova mappa davvero interessante caricata da Mojang per festeggiare il nuovo anno. Se sei curioso di scoprire in che avventura potrai imbarcarti questa volta, allora rimani con noi e non ne rimarrai affatto deluso!
Minecraft: ecco il trailer della mappa gratis aggiunta alla Celebrazione del nuovo anno
Il pacchetto di celebrazione del nuovo anno di Minecraft si arricchisce sempre di più e adesso è la volta di un’incredibile mappa gratuita tutta da scoprire!
Hai capito bene, Mojang ha deciso di aggiungere al pacchetto una nuova mappa a tema Halloween disponibile per Minecraft: Bedrock Edition. Il titolo è Grave Danger, un nome particolare che consiste in un gioco di parole tra “great” e “grave”.
L’azienda ne ha come sempre rilasciato un trailer e nel caso tu sia interessato ti ricordiamo che sarà come sempre disponibile a fine articolo! Tuttavia non vogliamo limitarci a questo, perciò ti riportiamo qui sotto anche la descrizione ufficiale della mappa:
“Il castello è sotto l’attacco di orde di non-morti! Proteggi e libera il castello dagli invasori grazie all’aiuto di trappole, armi magiche e il tuo fedele compagno! Combatti contro zombie, peluche viventi e tante altre creature fantastiche. Sblocca nuove armi e trappole per aiutarti nell’impresa!”
La descrizione parla da sé: affronterai tantissime creature, tra cui zombie, cani, e un mostruoso peluche con i chiodi nelle braccia. Noi ti invitiamo caldamente a guardare il trailer e provare la mappa vivendo questa avventura fantastica. Per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!