Proprio come da titolo, Minecraft è in arrivo su Xbox Game Pass PC il 7 novembre, una novità assolutamente pazzesca e che ha lasciato tutti a bocca aperta! Durante l’evento Minecraft Live 2021 è stata data la notizia e non si può che restarne estasiati, anche perché non sarà presente solamente la Bedrock Edition! Come infatti molti sanno, attualmente il gioco è suddiviso in due edizioni, la Bedrock Edition (che sarebbe la versione console) e La Java Edition (che invece sarebbe la versione originale del titolo).
Minecraft è finalmente in arrivo su Xbox Game Pass PC… in tutte e due le sue versioni!
Ebbene entrambe queste edizioni saranno disponibili su Xbox Game Pass PC a partire dal 7 novembre, quindi si avrà solo l’imbarazzo della scelta su quale scegliere! Era solo questione di tempo prima che accadesse, però bisogna dire che non ci si aspettava l’arrivo anche della versione Java del gioco (versione del gioco per cui vengono usate solitamente tonnellate di mod).
Il 7 novembre si potrà quindi avere l’occasione di giocare un titolo di cui si è sempre sentito parlare, ma magari non si ha mai avuto l’occasione di toccarlo con mano. Minecraft inoltre con il corso del tempo si è sempre evoluto e a oggi è un’esperienza quasi totalmente diversa da quella originale, quindi anche chi ci giocò in passato, dovrebbe pensarci bene e rispolverarlo.
Noi quindi ci segniamo la data sul calendario, perché il 7 novembre sarà un giorno davvero importante. Chissà inoltre se questo nuovo arrivo sull’Xbox Game Pass PC aiuterà a rendere ancora più diffuso il servizio in abbonamento di Microsoft, che si ritrova ad essere sempre più ricco ogni giorno che passa.