Dopo mesi di lunga ed estenuante attesa, Starfield è finalmente approdato sui nostri schermi e sono moltissimi i giocatori che giornalmente si godono questa nuova avventura targata Bethesda. Le vendite hanno registrato numeri da capogiro tanto che anche Phil Spencer ha deciso di congratularsi con il team di sviluppo per il lavoro svolto.
Come ben saprai il titolo è davvero immenso e i compiti da svolgere sono numerosi, noi per esempio ti abbiamo già parlato della raccolta delle risorse. Tuttavia in mezzo alla miriade di possibilità, un particolare minigioco ha catturato l’attenzione tanto da portare un fan a riprodurlo su web.
Starfield: un fan ha ricreato il minigioco di scassinamento su browser
Il minigioco di scassinamento in Starfield a quanto pare ha catturato molti giocatori, in particolare uno che ha addirittura deciso di ricrearlo in versione web per poterlo giocare in comodità quando si vuole, senza dover passare attraverso l’intero gioco. Un simulatore che abbiamo provato anche noi e che funziona alla perfezione.
Il minigioco è disponibile a questo indirizzo e ti permette di scassinare lucchetti virtuali esattamente come nel gioco di Bethesda. Se quindi anche tu adori questo task, allora forse vorrai dargli un’occhiata.
Insomma, ammettiamo anche noi che il minigioco in questione è un minuscolo frammento del gioco ben più ampio e non è di certo l’aspetto preferito dai giocatori. Tuttavia, nonostante la dubbia utilità del tool, il lavoro del fan è stato indubbiamente ben svolto e merita la dovuta attenzione.