Mira’s Rush è un simpatico platform coloratissimo, che abbraccia lo stile della pixel art creato da Angel Star Studios. Ricco di bizzarri nemici, puzzle e minigiochi, il tutto contornato da un gameplay coinvolgente impossibile da non apprezzare. Il titolo è uscito finalmente dall’Early Access ed è disponibile su Steam al prezzo di 8,19€. Dispone anche di una versione demo che potrai trovare a questo link.
La sua protagonista, Mira per l’appunto, è una ragazza impegnata in una dozzina di diversi lavori saltuari, dall’ingegneria elettrica alla classica occasionale lotta con i coccodrilli.
In Mira’s Rush userai uno speciale pennello utile a prelevare il colore dai tanti nemici presenti nel mondo di gioco, usandoli per acquisire abilità speciali quali il salto o lo scatto, cercando di farti strada attraverso Chromaland.
La versione integrale del gioco dispone di oltre 60 livelli con enigmi e nemici sempre diversi da sconfiggere. Include inoltre 100 chiptunes e un considerevole numero di segreti in game.