Missing Features 2D è uscito da meno di una settimana e già i creatori di questo gioco ci deliziano con una splendida sorpresa. Con l’arrivo di numerosi titoli estivi, questo simpatico platform fa il suo ingresso in scena dopo che è stato pubblicato il 27 maggio e, in pochissimi giorni, viene subito scontato del 50%, passando così da 3,99 € a 1,99 €.
Il prezzo già basso rende il gioco disponibile ad una portata ancora più inferiore, permettendo ai giocatori di tutto il mondo di poter curiosare su questa strana opera indie ma attento perché lo sconto finirà il 10 giugno!
Cosa troveremo su Missing Features 2D?
Missing Features 2D è un platform sviluppato da High Level che propone un’avventura alternativa condita di pixel art. Il titolo in questione, proprio come suggerisce il suo stesso nome, propone un videogame dove mancano delle componenti e delle funzionalità di gioco.
Sicuramente gli appassionati di programmazione troveranno intrigante questo titolo, poiché giocherà molto sulla comicità di un videogame senza le funzioni base come gli ostacoli, gli sprite o le animazioni stesse, che vengono aggiunte man mano che si proseguirà con l’avventura.
Perciò armati di una buona dose di ironia e preparati a giocare un titolo che costruirai tu stesso. Il risultato finale, rispetto all’inizio della partita, sconvolgerà sicuramente la tua visione dei videogame platform, oltre che della stessa pixel art.