Il sito ufficiale di Toys for Bob ha aggiornato la sua pagina iniziale con un’immagine di una maschera Tiki viola su sfondo nero. Questo ha già scatenato delle speculazioni tra i fan, poiché la maschera Tiki è associata a Crash Bandicoot, mentre il colore viola richiama l’amato draghetto Spyro The Dragon. Attualmente il sito non fornisce ulteriori dettagli, con tutte le pagine oscurate e la sola presenza di questa enigmatica grafica, senza possibilità di interagire con altri elementi dello stesso.
Toys for Bob, le rivelazioni da Canadian Guy Eh
Canadian Guy Eh ha riportato su X di aver ricevuto informazioni, da fonti interne, sullo sviluppo di Spyro 4 da parte di Toys for Bob, iniziato a Gennaio di quest’anno.
Dopo molte speculazioni dei fan, lo YouTuber ha condiviso le sue riflessioni su X.
“C’è molta gente che parla della “criptica” testa di Tiki sul sito di Toys for Bob. Ma è davvero così profonda? C’è un significato più profondo? In breve, si! Ma non nel modo in cui potresti pensare. Parliamone.”
Le sue fonti suggeriscono che lo sviluppo è ancora nelle fasi iniziali, quindi un annuncio ufficiale potrebbe richiedere del tempo. Tuttavia, l’indizio sul sito conferma che qualcosa di significativo è in lavorazione.
Collaborazione tra Microsoft e Activision
Nonostante la recente separazione, Toys for Bob continuerà a collaborare con Microsoft e Activision. Ora che la software house ha una maggiore autonomia, gli sviluppatori possono lavorare su titoli che sentono più vicini a loro. Questo approccio sembra includere Spyro 4, un progetto che molti fan sicuramente aspettano con ansia.
Sebbene ci vorrà del tempo per un annuncio ufficiale, i segnali indicano chiaramente che ci sono sviluppi interessanti in arrivo. Non resta che attendere notizie dagli sviluppatori.