Dopo aver ottenuto circa il 94% di recensioni positive su Steam, il platform a tema fantascientifico, MO: Astray, arriverà il 10 settembre su Nintendo Switch! L’editore Rayark Games e lo sviluppatore indipendente Archpray, sono lieti di portare questa avventura platform anche su console ibrida.
MO: Astray, porta il giocatore ad esplorare un mondo alieno colmo di creature pericolose e misteriose, vestendo i panni di MO. Questo strano essere amorfo, si risveglia in un laboratorio sconosciuto con la mente devastata dal suono ridondante e assordante di voci misteriose. Da quel momento, inizia il viaggio all’interno di un mondo di gioco a tema fantascientifico, in grafica retrò davvero particolare.
“Scansiona l’ambiente circostante di MO e concepisci un piano per scoprire una via da seguire. Sfrutta un arsenale di abilità speciali per risolvere enigmi e affrontare una serie di sfide. Arrampicati e aderisci ai muri, balza da una superficie all’altra e solca l’aria per superare qualsiasi ostacolo. Quando è costretto ad affrontare i nemici, MO può eseguire attacchi in scatto e decapitare gli infetti. Può persino agganciarsi ai nemici e accedere ai loro ricordi per saperne di più su questa enigmatica struttura”.
MO: Astray è disponibile per il pre-ordine dal 27 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, con uno sconto del 10% a tempo limitato.
Per ulteriori dettagli sul gioco, puoi visitare la pagina ufficiale di MO: Astray.
Vi lasciamo alla visione del trailer di gioco, a seguire.