Mobius Final Fantasy dà il benvenuto al 2018 con l’evento di gioco “Summon Festival”, annunciato da Square Enix
Il Festival presenta allettanti contenuti all’innesto dell’evocazione e promette di segnare il miglior tempo di sempre del titolo, affinché i giocatori ottengano alcune delle carte più sfuggenti ed esclusive del gioco. Di seguito vi elenchiamo il contenuto dell’evento:
Contenuti
- Evocazione per la suprema carta: da ora fino al 5 gennaio alle 23:59 PST, i giocatori che acquisteranno almeno 12.000 magici riceveranno un Biglietto Supremo. Questo consentirà di eseguire un’Evocazione Suprema della carta, che garantisce una Carta Suprema non ottenuta o una Carta Ultimate Eroe non ottenuta.
- Classifica Suprema: i fan fortunati hanno la possibilità di convocare carte Supreme che presentano personaggi iconici dei classici titoli di Final Fantasy. Avranno alcune abilità più forti del gioco, come Aerith che avrà l’abilità Great Gospel di Final Fantasy VII o Duncan con l’abilità Phantom Rush da Final Fantasy VI, e altro ancora.
- Formazione Ultimate Heroes: Lightning e Cloud partecipano al roster permanente di Ultimate Heroes. Che può essere evocato.
- Palamecian New Dawn 2018: Per festeggiare il nuovo anno, una nuova regione è stata sbloccata per i giocatori e si chiama Palamecian New Dawn. Questa regione è limitata nel tempo e i giocatori possono ottenervi convocazioni gratuite, premi magici e altro. Chi visiterà questa regione riceverà un adorabile spirito di accompagnatore a tema dell’anno nuovo.
- Nuovo lavoro: la nuova scheda di lavoro Ninja sarà inclusa permanentemente nella scaletta di convocazione del gioco.
- Nuove carte abilità potenziate: le carte abilità Drago della Nebbia, Prometeo, Onnisciente e Chocobo sono ora aggiunte permanentemente alla formazione di evocazione del gioco.
- Custode del registro di Final Fantasy Collaboration Card: una nuova collaborazione di gioco. I giocatori possono convocare una delle otto carte di Final Fantasy Record Keeper. Un’esclusiva dell’evento come bonus, tramite un’evocazione maggiore. Tyro restituisce una carta ospite e ogni giocatore riceverà un “Dr. Mog” solo per il login.
Il festival continua a gennaio con i seguenti aggiornamenti
- Bahamut Lagoon: a partire dall’ 11 gennaio, i giocatori possono esplorare le isole Bahamut Lagoon, dove dormono i sicari, per poi sconfiggerli e ottenere così cinque carte frattali.
- Mobius Days l’8, il 18 e il 28 gennaio: i giorni di gennaio che terminano con il numero 8 producono una ricompensa. Un bonus tra cui 88 stamine extra al primo accesso, doppia resistenza degli elisir, 20% di probabilità di successo della fusione, regali speciali e altro ancora.
- Addizioni Hall of Fame: i fan possono ottenere il vero potere del Mago Rosso, a partire dal 9 gennaio. Inoltre si potrà sperimentare la travolgente capacità offensiva Samurai il 16 gennaio, e trasformarsi in un Demolitore il 23 gennaio.
Mobius Final Fantasy è disponibile come titolo di download gratuito su App Store, Google Play e Steam.