Un modder specializzato in Mortal Kombat 1 sta attualmente lavorando ad una modalità in prima persona. Hai lo stomaco abbastanza forte per provarla?
La serie Mortal Kombat è nota per le sue Fatality spesso disturbanti e, a meno che tu non sia completamente abituato alla violenza nei videogiochi, questo potrebbe minare la tua sensibilità. Ora, immagina di poter vedere il gioco attraverso gli occhi del tuo combattente, quindi mentre sta per eseguire una Fatality o, nel caso di Johnny Cage, filmare il proprio Kameo mentre fa tutto il lavoro sporco.
Mortal Kombat 1 in prima persona
Questa modalità in prima persona è stata condivisa da ermaccer, un modder di Mortal Kombat, su X (ex Twitter). In precedenza, ermaccer aveva creato una versione giocabile anticipata della modalità storia di Ermac, quindi ha una certa esperienza nel campo. Nel suo video su X, ermaccer ha mostrato un mod che aggiunge questa interessante prospettiva in prima persona a Mortal Kombat 1.
Mortal Kombat 1 in First Personhttps://t.co/4RYIioWj5P pic.twitter.com/RZM78YkbnR
— ermaccer (@ermaccer) October 1, 2023
Ma attenzione, questa modalità in prima persona potrebbe davvero mettere alla prova il tuo stomaco. Nel video su X, ermaccer ha anche condiviso un’anteprima più lunga su YouTube che mostra quanto possa essere difficile partecipare a un torneo di Mortal Kombat da questa prospettiva. Non tanto per la sfida con i personaggi del gioco, ma perché potresti davvero sentirti male a causa delle rapide rotazioni e dei movimenti.
Tuttavia, nonostante la potenziale nausea, la mod è affascinante e offre uno sguardo dietro le quinte sul come funziona il gioco Mortal Kombat 1. Ad esempio, è interessante notare che, quando il Kameo di Johnny Cage esegue una presa, il telefono del personaggio è acceso, anche se sembra che stia navigando sui social media invece di filmare.
Se sei curioso di provare questa modalità in prima persona, ermaccer ha annunciato che sarà aggiunta nella prossima versione del mod MK1Hook, insieme a un’opzione per personalizzare il colore del sangue degli avversari. Chissà se sarà disponibile anche con un visore VR, giusto per dare il colpo di grazia al nostro povero stomaco, già sottosopra.