Green Man Gaming Publishing e gli sviluppatori di Moonlit sono lieti di annunciare l’arrivo di nuovi contenuti per Model Builder. Il simulatore di modellismo si sta arricchendo sempre di nuovi contenuti, qualche mese fa era stato introdotto un nuovo DLC gratuito a tema Frostpunk e ora sta per arrivare un pacchetto che aggiungerà nuovi modelli. A proposito, se ancora non l’hai letta, non perderti la nostra recensione di Model Builder.
Model Builder: arrivano nuovi modellini
In arrivo quattro nuovi modelli che saranno protagonisti del simulatore di modellismo Model Builder. Alla lista già nutrita di modellini di automobili, aerei e miniature a tema fantasy, si aggiungono interessanti new entry. Questo nuovo pacchetto è stato creato sulla base delle proposte della comunità e, a proposito, ti ricordo che puoi inviare i tuoi suggerimenti utilizzando questo form predisposto dagli sviluppatori.
PT-109, una motosilurante americana entrata in servizio nel 1942 che prese parte al conflitto della Seconda Guerra Mondiale. Fu impiegata contro il Giappone ed ebbe un ruolo cruciale nella battaglia di Gualdacanal. Completamente equipaggiata la motosilurante poteva arrivare a una velocità di 41 nodi (76 km/h).
Hurricane, un altro protagonista della Seconda Guerra Mondiale che venne impiegato dall’aeronautica militare britannica dal 1937 al 1944. Con una velocità massima di a 529 km/h, l’aereo da combattimento era in grado di competere con i Messerschmitts dell’aeronautica tedesca.
M26 Pershing, dalla Seconda Guerra Mondiale alla guerra di Corea, questo carro armato pesante armato con un cannone da 90mm può essere considerato al pari dei Tiger e dei Panther tedeschi.
Spostiamoci dai modellini di aerei e navi a un genere completamente diverso con Astrocat. Si tratta del modellino di un’astrocat girl che fa parte di una serie di androidi semi-senzienti pronti a salvare il mondo.
Ti ricordo che Model Builder è disponibile per PC su Steam a 16,79€ ed ecco qui il trailer del lancio.