Modern Warfare 2 è soltanto l’ultima di mille avventure che costeggiano l’infinito universo di Call of Duty. Stiamo ovviamente parlando di uno dei brand più giocati d sempre, con una storia che bene o male riesce sempre a catturare tutti, un gameplay convincente e un multiplayer da cui è davvero difficile riuscire a staccarsi.
Oggi però non siamo qui per lodare il gioco ma per portarti una terribile notizia, se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Modern Warfare 2: il prezzo di lancio sale!
Il 28 ottobre 2022 si avvicina, e come spesso accade anche Infinity Ward ha deciso di aprire le prenotazioni. Come ben sai Modern Warfare 2 è il titolo di uno dei vecchi capitoli della serie Modern Warfare che più è riuscito ad appassionare i fan e questa nuova rivisitazione promette bene.
Purtroppo però i prezzi sono aumentati, quindi seguici bene perché quello che ti stiamo per dire potrebbe riguardarti da vicino. Se deciderai di preordinare Modern Warfare 2 su PlayStation 4 o su Xbox One il tutto ti costerà attualmente 69,99 sterline ossia la bellezza di 80 euro. Insomma, l’aumento di 10 sterline è palese rispetto a Vanguard.
Come mai l’azienda ha deciso quindi di aumentare il prezzo del gioco? Molto semplice: il Cross-Gen Bundle permette di acquistare sia la versione PlayStation 4 che PlayStation 5 e di conseguenza l’azienda ci perderebbe dei soldi.
Insomma, se prima non era possibile acquistare un unica versione valida per tutte e due le console, ora è possibile e il pegno da pagare è un aumento sostanziale del prezzo d’acquisto.
Per ora non c’è altro da dire quindi noi come sempre ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!