Era da tempo che giravano voci, confermate anche da report ufficiali di Activision Blizzard, sul fatto che il teamd i Infinity Ward fosse a lavoro sul nuovo Call of Duty del 2022 e sul fatto che sarebbe stato molto probabilmente Modern Warfare II, ma completamente rifatto da zero.
Call of Duty: Modern Warfare II, svelato il logo ufficiale
In realtà è l’unica cosa certa che sappiamo riguardo al progetto. L’annuncio è stato fatto sul profilo Twitter della software house, mostrando inizialmente un’immagine di quello che sarà il logo del “nuovo” Modern Warfare, e successivamente postando una breve animazione dello stesso.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1519724521133121536?s=20&t=ojVpdHvbrcEC1DmW1QgYuw
In alcune dichiarazioni passate, gli sviluppatori avevano fatto riferimento a “una nuova generazione” di Call of Duty. Ciò potrebbe far pensare che questo “nuovo” Modern Warfare possa essere stato ideato come esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft.
Per ora non abbiamo altre notizie ufficiali in merito, ma ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare già nel corso del mese di maggio come avevano già ipotizzato alcuni insider.
È anche probabile che potremo saperne di più durante lo Showcase di Xbox che si terrà il 12 giugno 2022 e che noi di iCrewplay seguiremo in live sul nostro canale Twitch.