L’industria videoludica è in lutto. Questa settimana è arrivata la notizia della scomparsa di Mohamed Fahmi, uno sviluppatore indipendente noto per essere il creatore di Coffee Talk, una acclamata visual novel.
Mohamed Fahmi: una grande perdita
La notizia è stata condivisa dall’account Twitter ufficiale di Mohamed Fahmi. Il creativo è morto all’età di 32 anni, per ragioni che non sono state rese pubbliche. Poco dopo, anche l’account Twitter ufficiale di Coffee Talk ha confermato la triste notizia dedicando un commovente messaggio a Fahmi.
Today we received a devastating news that Fahmi, the creator & writer of Coffee Talk, has passed away. May his soul rest in peace, and our hearts are with his family and loved ones.
May all the good things he shared, story he wrote, live on with us forever.
Thank you, Fahmi.
— Coffee Talk Ep. 2 – OUT NOW! 🌺🦋 (@coffeetalk_game) March 28, 2022
“Oggi abbiamo ricevuto la devastante notizia che Fahmi, il creatore e scrittore di Coffee Talk, è morto. Possa la tua anima riposare in pace e i nostri cuori andare alla sua famiglia e ai tuoi cari. Possano tutte le cose buone che ha condiviso, le storie che ha scritto, vivere con noi per sempre. Grazie, Fahmi” account ufficiale di Coffee Talk.
Mohamed Fahmi ha iniziato la sua carriera in Gameloft, una società nota soprattutto per le sue produzioni per dispositivi mobile. Poco dopo è diventato caporedattore dell’area gaming della pubblicazione in Tech In Asia. La sua ascesa alla fama è stata quando è entrato a far parte di Toge Productions, lo studio in cui ha sviluppato Coffee Talk, titolo acclamato visto come un grande successo nel panorama indipendente. Nei mesi scorsi, Mohammad Fahmi stava lavorando a Afterlove EP, il suo progetto più recente che probabilmente ricorderete poiché presentato in un Indie Direct.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.