Se col primo capitolo sei uscito fuori di testa, sappi che adesso è disponibile l’inaspettato Mom Hid My Game! 2. Uscito proprio oggi, questo puzzle game segue le orme del suo predecessore, aggiungendosi nella sfilza infinita di indie che ormai compone il catalogo dell’eShop Nintendo.
Con un bambino un po’ logorroico ed una madre severa ma alternativa, andiamo a vedere insieme che cos’è il nuovo titolo in questione.
DI COSA PARLA MOM HID MY GAME! 2?
Questo puzzle game un po’ ironico è prodotto da Kemco, azienda videoludica giapponese di 37 anni che vanta una copertura enorme di dispositivi, infatti ha prodotto giochi sia per smartphone che per alcune delle console attuali, come Switch, 3DS, PlayStation, ma anche tra le più vecchie, come il Nintendo Entertainment System, Super NES, Nintendo 64, Game Boy e molte altre.
Mom Hid My Game! 2 segue molto lo stile minimalista del predecessore, infatti in entrambi abbiamo una serie di livelli con dei rompicapi da risolvere per poter proseguire.
Negli stage in questione prenderemo i panni di un bambino asiatico che si lamenta con la madre perché gli ha nascosto i giocattoli, nel secondo capitolo che stiamo trattando sappiamo che ci saranno almeno 50 stages e che, basandoci sulla descrizione fornita dalla Kemco stessa, alla fine di essi vi troveremo un’incredibile sorpresa.
Per ulteriori informazioni, ti lascio in allegato il trailer condiviso dal canale ufficiale di PlayStation per presentare Mom Hid My Game! 2, uscito oggi sulla console di casa Sony.