Gli amanti dei JRPG, magari quelli costantemente in ricerca di titoli di nicchia, saranno sicuramente contenti per l’annuncio di Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten, da parte della ormai solita NIS. Il titolo, già disponibile per PC tramite la piattaforma Steam, dove ha ricevuto recensioni perlopiù positive, arriverà il prossimo autunno su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Gli eventi presenti in Monochrome Mobius narrano della vita tranquilla di Oshtor, un giovane che vive nella provincia di frontiera di Ennakamuy, viene bruscamente sconvolta dall’incontro con una misteriosa ragazza di nome Shunya. La ragazza informa Oshtor che suo padre, che lui credeva morto, è in realtà vivo e si trova nella terra di Arva Shulan, un paese misterioso che non compare su nessuna mappa. Guidato dalla sua morale, Oshtor si unisce a Shunya e intraprende un viaggio per scoprire la verità dietro alle misteriose circostanze del padre.
Qui di seguito il trailer di presentazione per Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten.
Aggiornamento
Ieri è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato ai personaggi di questo titolo in arrivo l’8 settembre su PlayStation 4 e PlayStation 5.
La vita tranquilla di Oshtor, un giovane che vive nella provincia di frontiera di Ennakamuy, viene bruscamente sconvolta quando incontra una misteriosa ragazza di nome Shunya. I giocatori potranno unirsi a Oshtor nel suo viaggio e scoprire chi si schiererà al suo fianco o contro di lui!