Quando è stato annunciato ai Game Awards nel 2021, il nuovo titolo supereroistico basato sull’eroina DC Wonder Woman ha subito suscitato grande interesse, ma da allora non sono emerse molte informazioni, se non che si tratterà di un’esperienza single player e non di un game-as-service. Ora, però, un recente aggiornamento sta alimentando le speculazioni su un possibile annuncio imminente, magari già ai prossimi Game Awards?
Monolith Studios: Wonder Woman ai The Game Awards ?
L’ultimo titolo di Monolith Studios risale al 2017 con Middle-earth: Shadow of War, e sono ormai passati diversi anni dall’uscita del loro ultimo gioco. Questo lascia supporre che il nuovo progetto possa trovarsi in una fase avanzata di sviluppo, nonostante alcune difficoltà che potrebbero aver rallentato il processo.
L’utente di Twitter WGameUpdates ha notato una leggera riprogettazione del sito web di Monolith Studios: la semplice palette di colori blu è stata sostituita con una più audace combinazione di rosso, abbinata ai colori tipici di Wonder Woman. Questa scelta grafica ha alimentato le voci su un possibile ritorno in scena del progetto, a quasi tre anni dal suo annuncio. Se Monolith sta davvero preparando un nuovo trailer per Wonder Woman, i Game Awards potrebbero rappresentare l’occasione perfetta per il grande rilancio.
Naturalmente, queste informazioni non hanno nessuna conferma, quindi prendetele con cautela. Rimanete sintonizzati sui nostri canali social e sul nostro sito per futuri aggiornamenti!