Monolith Soft ha annunciato sul proprio sito web che tutti i dipendenti dell’azienda riceveranno un aumento di stipendio a partire da aprile 2023. Il rialzo dei salari base è stato deciso in linea con l’aumento dei prezzi e interessa tutti i dipendenti, compresi i nuovi laureati che inizieranno quest’anno, i quali vedranno un aumento del 22% del loro stipendio iniziale, portandolo a 250.000 yen (circa 1900 €).
https://www.youtube.com/watch?v=jhQOnhPWsVY&t=2s
Monolith Software aumenta lo stipendio di tutti
L’annuncio arriva dopo l’uscita del DLC della storia di Xenoblade Chronicles 3, Xenoblade Chronicles 3: Future Redeemed, il quale promette di offrire una conclusione soddisfacente dell’attuale arco narrativo della serie, legando insieme tutti i giochi precedenti.
【お知らせ】
2023年4月に基本給引き上げを実施いたしました。詳細は弊社ホームページをご確認ください。https://t.co/bF4ccE1XnZ pic.twitter.com/iaqsZcx9LV— 株式会社モノリスソフト (@MONOLITHSOFT) May 1, 2023
Nella nostra recensione Xenoblade Chronicles 3 il titolo Monolith Software si è preso un bel 9 su 10 e diciamo come Xenoblade Chronicles 3 si distingue per il suo utilizzo sapiente degli elementi dei suoi predecessori, combinati con nuove meccaniche che migliorano ulteriormente la formula. Il risultato è la versione più evoluta e raffinata di questo genere di gioco, che raggiunge qui il suo massimo potenziale.
La trama è molto più ben curata rispetto ai titoli precedenti, con un climax ben strutturato che crea una progressione di eventi tesi e coinvolgenti. La caratterizzazione dei personaggi è altrettanto eccellente, dando la giusta importanza ad un tema fondamentale.
Inoltre, il gioco presenta un sistema di combattimento ben articolato, supportato da una componente di gioco di ruolo profonda e coinvolgente. In sintesi, Xenoblade Chronicles 3 propone molte meccaniche di gioco che si combinano in modo efficace e bilanciato. Non c’è dubbio che sia un must buy per tutti i possessori di Nintendo Switch.