Con un nuovo trailer d’annuncio, il team di sviluppo di Picomy, insieme all’editore Rogue Games, sono pronti ad annunciare l’arrivo di Monomals per Nintendo Switch. Finora solo gli abbonati ad Apple Arcade avevano avuto accesso in esclusiva al titolo, ma a breve questo colorato platform arriverà anche su console della Grande N.
Monomals sbarca su Nintendo Switch
Gli elementi principali di questo platform sono i colori e la musica uniti a un pizzico di azione e originalità, ed è così che nasce Monomals con protagonisti animali DJ provenienti da tutto il mondo. In ballo c’è un concorso che sarà articolato in 28 livelli a tema marino tutti da esplorare e soprattutto ricchi di sfide in cui cimentarci.
Nei panni di uno dei DJ, Retro Rabbit, Funky Frog, Techno Tiger o Rocky Rhino, il nostro scopo sarà prevalere nelle sfide e riuscire a catturare quanti più Monomal possibile. Il nostro particolare bottino potrà essere utilizzato nel Mono Maker un vero e proprio editor musicale che ci permetterà di creare i nostri brani. Dopo aver dato sfogo alla nostra vena musicale potremo riascoltare i brani durante il gioco oppure metterli a disposizione della community e partecipare anche ai concorsi online settimanali.
Monomals arriverà su Nintendo Switch il prossimo 21 ottobre, ma è possibile preordinare il titolo già da ora tramite il Nintendo eShop e ottenere uno sconto del 15% fino al 20 ottobre.