Il publisher Soedesco e lo sviluppatore Studio Aurum hanno annunciato l’arrivo su console di Monster Crown, titolo attualmente disponibile in early access su PC. Il gioco uscirà ufficialmente su console il 12 ottobre.
Monster Crown, ha ricevuto oltre 40 aggiornamenti dal suo lancio in Early Access, compresi contenuti che hanno aggiunto nuove parti di trama, nuovi mostri, nuove caratteristiche e nuove regioni.
Monster Crown, di che si tratta?
Monster Crown è un GDR stile Pokemon, svela la storia di Crown Island mentre crei la tua personale squadra di mostri. Con una storia composta da governanti sadici ed eroi, l’isola affronta una nuova minaccia per colpa di una malvagia donna assetata di potere.
Sta a te e ai mostri che troverai nel corso del viaggio impedire il ritorno della tirannia. In base alle decisioni prese, potremo decidere se diventare eroi od oscuri tiranni. Trova, addestra e fondi oltre 200 mostri per creare le tue nuove specie e gioca online per combattere e commerciare, e fai in modo che la tua nuova specie arrivi in tutto il mondo.
Il titolo sarà disponibile dal 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.