Capcom ha rilasciato un aggiornamento per Monster Hunter World e ha rivelato il programma per le missioni e le sfide fino al 22 febbraio
Capcom ha rilasciato per Monster Hunter World un nuovo aggiornamento 1.04 per PlayStation 4 e 1.0.0.9 per Xbox One. È un aggiornamento piuttosto piccolo (circa 81 megabyte su PlaySragion 4) e le note sulle patch, elencate sul sito ufficiale, sono le seguenti.
- Risolto un problema in cui, in pochi casi, l’assegnazione “The Invasione di Anjanath” non veniva visualizzata nella scheda di ricerca durante il gioco online.
- Effettuati alcuni aggiustamenti sul calcolo dei valori di Elderseal.
- Altre lievi modifiche
- L’aggiornamento includerà anche varie correzioni di bug minori.
Oltre alla patch, è stato pubblicato anche un programma aggiornato per le prossime missioni di eventi e sfide, e tra oggi e il 22 febbraio ce ne sono un bel po’.
Puoi vederli tutti di seguito, con livello, nome della missione, posizione, requisito del rank del cacciatore, obiettivo e data di inizio per ogni missione.
Vediamo che nelle missioni di “Down the Dark Muddy Path” si potrà ottenere il costume di Ryu da Street Fighter V dal 16 febbraio, con accesso anticipato per coloro che possiedono il gioco di combattimento o la sua Arcade Edition.
Monster Hunter World è attualmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e arriverà su PC questo autunno.