Capcom ha appena annunciato che un nuovo Monster Hunter Digital Event è in arrivo il 26 maggio. L’evento avrà luogo su Twitch alle ore 16:00 italiane e introdurrà alcune importanti novità riguardanti Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, la cui uscita è prevista per il 9 luglio, e presenterà l’aggiornamento alla Ver. 3.0 per Monster Hunter Rise, che, tra le altre cose, dovrebbe includere un nuovo finale per il gioco.
The required space for installing #MHRise Update Ver. 3.0 is approximately 1.4GB.
However, if this will be your first time updating the game, the required space will be approx. 2.9GB.
— Monster Hunter (@monsterhunter) May 20, 2021
Novità in arrivo nel Monster Hunter Digital Event!
In un tweet successivo, Capcom, per far sì che i giocatori abbiano sufficiente spazio sulla propria console: ha rivelato che l’aggiornamento alla Ver. 3.0 di Monster Hunter Rise peserà circa 1.4 GB. È stato rivelato in precedenza che questo aggiornamento dovrebbe includere nuovi contenuti per la modalità singleplayer, tra cui il nuovo finale, pensato per far contenti i fan delusi da quello attualmente presente nel gioco. Durante il Monster Hunter Digital Event saranno inoltre aggiunti “parecchi” nuovi mostri, draghi anziani e versioni Apex.
Non mancheranno poi nuove informazioni su Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, presente nello scorso evento unicamente con un trailer, nuovi amiibo dedicati e bonus pre-order.
Nonostante lo story trailer da poco rilasciato, si sa ancora molto poco in merito a questo capitolo spin-off, il cui arrivo è previsto per quest’estate. Monster Hunter Rise ha segnato un enorme successo per Capcom e, se l’impegno nella realizzazione di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sarà dello stesso calibro, allora avremo di sicuro tra le mani un altro titolo imprescindibile per tutti i possessori di Nintendo Switch.