Il 2022 sarà un anno importante per Capcom e, in particolare, per la serie Monster Hunter, con l’espansione Sunbreak e la versione PC di Rise ormai in dirittura d’arrivo..
Nel corso dell’intervista effettuata da Famitsu a svariati developer giapponesi, il producer della serie Ryozo Tsujimoto ha parlato brevemente delle sopracitate novità imminenti, salvo poi nominare alcuni progetti in vista del 20° anniversario della serie, che però ricadrà nel 2024 (!).
Alcuni dettagli sulle dichiarazioni di Tsujimoto in merito al futuro di Monster Hunter
Lo storico producer si è così espresso:
” Nel 2022, mi piacerebbe prima di tutto rilasciare Sunbreak, la cui uscita è prevista per l’estate. Nel 2024 la serie festeggerà il suo 20° anniversario, quindi dovrò cominciare molto presto a fare i preparativi.”
Purtroppo, considerato il largo anticipo di queste dichiarazioni e l’imminente rilascio di altri progetti, risulta davvero difficile capire fin da ora cosa il producer abbia in mente per festeggiare la storica serie.
Ciononostante, prendendo in considerazione i due anni che ancora mancano al 2024, con tutta probabilità Capcom ha in mente qualcosa di grande in onore di uno dei suoi franchise più redditizi in assoluto.