Monster Hunter Rise, dopo aver battuto il suo record di vendite superando i 7 milioni in tutto il mondo, continua a essere in costante evoluzione, tanto che poche settimane fa sono anche state introdotte nuove missioni evento.
Visto e considerato il fatto che il titolo continua a essere molto attivo, ho pensato bene di segnalarti un’offerta presente sul sito di Amazon. Monster Hunter Rise per Nintendo Switch è ancora in sconto e continua a scendere di prezzo. Un’ottima notizia per chi non ha ancora avuto modo di giocare questo titolo.
Cosa aspettarsi da Monster Hunter Rise
Si tratta di un action RPG del 2021, ed è il sesto capitolo della serie principale di Monster Hunter. In questo nuovo episodio, che è stato recentemente annunciato anche per PC per l’inizio del 2022, vestirai i panni di un cacciatore di mostri. Il tuo obiettivo sarà quello di uccidere o catturare le creature che troverai sul tuo percorso.
Monster Hunter Rise ti mette a disposizione un grande arsenale di armi, strumenti e trappole ambientali per aiutarti nel tuo compito. Portare a termine i vari incarichi ti ripagherà con un bel bottino, che potrai utilizzare per forgiare nuove armi e armature più potenti. In questo nuovo capitolo fanno ritorno svariati mostri dei precedenti, oltre a tante nuove creature. Una bella notizia è che all’interno del titolo saranno presenti tutte e 14 le categorie di armi presenti in Monster Hunter World e Generations.
Se vuoi goderti questi titolo, oggi lo puoi acquistare su Amazon al prezzo di €49,11, con uno sconto del 18%. Se vuoi avere altre informazioni sul videogioco creato da Capcom, puoi visitare il sito ufficiale. Intanto goditi il trailer di lancio ufficiale: