Capcom ha di recente annunciato attraverso un trailer l’arrivo di Akuma, il celebre personaggio della serie Street Fighter all’interno di Monster Hunter Rise.
Il gioco, uscito esclusivamente per Nintendo Switch è famoso per le sue collaborazioni con diversi franchise della casa di sviluppo giapponese (Capcom).
Nello specifico si tratta del terzo di questa tipologia; qualche settimana fa infatti a Monster Hunter Rise si è aggiunto Amaterasu, personaggio proveniente direttamente da Okami.
In questo caso si tratta però, piuttosto che di un vero e proprio personaggio, di un’armatura che se indossata ti farà prendere le sembianze del gigante guerriero. L’aggiunta non si limita solo ad essere bella esteticamente, si potranno utilizzare anche le mosse più celebri del personaggio e si potranno infliggere potenti colpi a mani nude.
Qui sotto puoi visionare il trailer d’annuncio del nuovo personaggio giocabile:
Akuma verrà reso disponibile in Monster Hunter Rise a partire da questo venerdì, e sarà possibile sbloccarlo dopo aver completato la missione dell’evento a lui dedicata.
Ancora non sappiamo quali saranno i prossimi personaggi Capcom ad aggiungersi al titolo, ma siamo abbastanza certi che questo avverrà ormai ad autunno di quest’anno. Non ci resta dunque che attendere l’annuncio che sarà tempestivamente riportato da noi sotto forma di notizia.
Monster Hunter Rise è un videogioco di ruolo d’azione, il sesto capitolo della serie principale di Monster Hunter e l’unico ad essere stato sviluppato esclusivamente per la console ibrida di casa Nintendo. Nel 2022 verrà rilasciata una versione Desktop, in grado di spiccare a livello tecnico e abbracciare un pubblico più ampio, permettendo ai giocatori PC di godere di Monster Hunter Rise al massimo delle sue potenzialità.
Se te la fossi persa qui puoi leggere l’ultima notizia riguardo Capcom e Monster Hunter, qui puoi leggere dell’annuncio all’E3 2021 che mostra il nuovo capitolo della serie Giapponese.