Monster Hunter Rise è disponibile su Nintendo Switch da diversi mesi, e gran parte dei cacciatori di tutto il mondo sono alle prese con questo nuovo ed entusiasmante titolo del franchise: i dati di vendita del gioco sono davvero alti, ed è probabile che Rise stabilisca nuovi record della serie.
Infatti, di recente il titolo ha superato il traguardo dei cinque milioni di copie vendute. esattamente come Monster Hunter World: tenendo conto del fatto che MH Rise sia uscito solo su Nintendo Switch al contrario di Monster Hunter World, pubblicato inizialmente solo su Xbox One e PlayStation 4, il successo è ancora più grande.
Monster Hunter Rise, in arrivo un crossover con Okami
Nonostante il rilascio di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, Capcom sta ancora supportando MH Rise: tra i nuovi contenuti in arrivo, spicca una curiosa collaborazione con un altro franchise del colosso giapponese.
Attraverso un video pubblicato sui profili social del franchise di Monster Hunter, gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di un crossover con Okami. Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un titolo action per PlayStation 2 che ha deliziato il mercato con la sua direzione artistica interamente in cel shading.
A partire dal 30 luglio, i giocatori potranno affrontare una Missione Evento dedicata: completando la quest potrai ottenere un set armatura per il tuo canyne. Cosi facendo, potrai personalizzarlo esattamente come Amaterasu, il protagonista di Okami.
Nuovi contenuti sono in arrivo su MH Rise: puoi consultare la roadmap del mese di luglio, in attesa di buone nuove da parte di Capcom. Resta sintonizzato sul nostro sito per non perderti nemmeno una novità riguardante Monster Hunter Rise.
Monster Hunter Rise è disponibile per Nintendo Switch dal 26 marzo.