Il momento che tutti i fan di Monster Hunter stavano aspettando è arrivato, una demo dell’ultima fatica di Capcom, ovvero Monster Hunter Rise, è adesso disponibile per il download sull’eShop di Nintendo.
La demo, il cui prodotto finito sarà un’esclusiva Nintendo Switch, pesa la bellezza di 1,6 GB, comprende anche un assaggio del co-op sia locale che online, il quale ti darà la possibilità di fare squadra con un tuo amico.
Nella demo di Monster Hunter Rise saranno disponibili quattro quest: facile, intermedia, un allenamento base per capire i comandi di gioco e l’allenamento delle corse di Wyvern. Oltre a questo potrai utilizzare ben 14 tipi di armi diverse.
Ecco il log che descrive le varie modalità della demo di Monster Hunter Rise:
“For this demo, you’ll get to explore the Shine Ruins. This is a great locale for learning about Wirebug and the new stat-boosting endemic life featured in this game.”
“The beginner quest features Great Izuchi, while the intermediate quest has you take on Mizutsune.”
“you’ll be able to take a Palamute and/or Palico with you, so you can experience riding a Canyne and receiving various kinds of support from your buddies.”
Tradotto
“Per questa demo dovrai esplorare le Shine Ruins. Questa è un’ottima modalità locale per imparare il Wirebug e la nuova vita endemica che questo gioco ha da proporre”
“la quest facile introdurrà: Great Izuchi, mentre la intermedia ci darà Mizutsune”
“potrai portare con te Palamute e/o Palico così potrai cavalcare Canyne e ricevere diversi tipi di supporto dai tuoi compagni di avventura”
Naturalmente per fare co-op con altri giocatori online, avrai bisogno di una sottoscrizione a Nintendo Switch Online. Ricordati che questa demo di Monster Hunter Rise, sarà disponibile per un periodo tempo limitato, ovvero fino al primo febbraio, quindi cerca di godertela finché puoi.
Monster hunter Rise verrà pubblicato, in esclusiva su Nintendo Switch, il 26 marzo 2021.