Monster Hunter Rise è uno dei giochi che ultimamente ha catalizzato l’attenzione del pubblico, soprattutto grazie ai vari contenuti aggiuntivi, nonché l’imminente espansione in arrivo. Nonostante in queste settimane se ne parli poco, infatti, i fan della serie non hanno mai smesso di giocarlo.
Se anche tu vuoi capire il perché, puoi sfruttare quest’offerta su Eneba, che piazza la versione PC di Monster Hunter Rise a un prezzo davvero degno di nota.
Perché giocare Monster Hunter Rise
Monster Hunter Rise ti mette nei panni di uno dei cacciatori di Kamura, una persona incaricata di difendere il villaggio dagli attacchi dei mostri. Kamura è infatti vittima della Furia, una calamità che vede ondate di creature abbattersi con rabbia sulla tranquilla cittadina.
La trama non è però il punto di forza di Monster Hunter Rise. Il cavallo di battaglia del titolo è infatti il suo gameplay davvero degno di nota, che ti farà affrontare creature gigantesche, grazie a un sistema di combattimento davvero niente male. Avrai a disposizione diversi tipi di armi, tutte con moveset e attacchi unici che, uniti alle particolarità di ogni mostro, creano un gameplay unico.
I mostri si dimostrano infatti degli avversari temibili, da affrontare solo dopo averne capito il comportamento e gli attacchi. Il risultato è un gioco difficile, ma decisamente soddisfacente.