Monster Hunter Rise è sbarcato, dopo tantissima attesa da parte della community, su PC ed ha già riscosso un grandissimo successo. Lo abbiamo provato anche noi e la recensione è stata pubblicata qualche giorno fa sul sito ufficiale di iCrewPlay. Se stai leggendo questo articolo, vuol dire che stai valutando un possibile acquisto del prodotto; ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento per poter avere un quadro completo della nuova versione del gioco.
Questa volta, l’offerta non riguarda Amazon; attualmente risulta in fortissimo sconto sulla piattaforma di Eneba e parliamo di una percentuale che rasenta il 34%. Il prezzo sul mercato del videogioco è di €59,99, mentre con lo sconto potrai aggiudicarti il titolo a soli €39,51! Per essere appena uscito, possiamo ben dire che si tratta di una vera e propria super offerta da non perdere!
Come succede nell’altro e-commerce più popolare del mondo, anche in questo caso i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Consigliamo di agire repentinamente per non perdere il vantaggio sul prezzo.
Monster Hunter Rise per ora risulta essere disponibile, ma non per molto
Nonostante non ti aggiudicherai l’edizione fisica del gioco, la disponibilità potrebbe essere limitata. Riceverai quasi immediatamente il codice da poter riscattare su Steam e per poterci effettivamente giocare dovrai, ovviamente, rispettare i seguenti requisiti minimi:
- Sistema operativo: Windows 10;
- Processore: Intel Core i3-4130 o Core i5-3470 o AMD FX-6100;
- Memoria: 8 GB di RAM;
- Scheda video: NVIDIA GeForce GT 1030 (DDR4) o AMD Radeon RX 550;
- Memoria su disco: 23 GB di spazio disponibile.
Nella nostra recensione parliamo anche della storia attorno al titolo, ma potresti anche optare per provare sulla tua pelle l’esperienza che abbiamo avuto anche noi. Come? Provando la versione DEMO, sempre su Steam; sei pronto ad iniziare un’avventura tra missioni e mostri da sconfiggere? Un mondo completamente aperto è a tua disposizione: viaggia e potenzia il tuo personaggio superando il suo limite.