L’attesa per Monster Hunter Rise Sunbreak è ancora lunga, l’uscita è infatti settata per il 30 giugno 2022, ma Capcom sta tenendo alta l’attenzione dell’utenza dandole continuamente in pasto news, video ed immagini promozionali di ogni sorta; recentemente è anche stata annunciata una collector edition (QUI il link al nostro articolo dedicato).
Ultimi (non per importanza!) ad essere presentati sono i 2 cavalieri reali (in realtà, già visti neltrailer dei 3 Lordal secondo 0:52), Sir Jae e Dama Luchika.
These two were shown standing beside Admiral Galleus in the recent trailer. Dame Luchika specializes in ranged artillery, and Sir Jae specializes in weapons for close combat.
– Suzuki, #Sunbreak Director pic.twitter.com/8mYHQs3r6k
— Monster Hunter (@monsterhunter) April 13, 2022
una piccola chicca per gli appassionati di doppiaggio, direttamente dal sito Siliconera:
“Jae è doppiato da Griffin Burns, che ha anche interpretato Childe in Genshin Impact, Muichiro Tokito in Demon Slayer e Fret in NEO The World Ends with You. Karen Strassman doppia Luchika. Recentemente ha anche interpretato Nanako in Persona 4, Anna in Fire Emblem: Three Houses e Annette Birkin in Resident Evil”.
Monster Hunter Rise Sunbreak: l’attesa per l’espansione continua a crescere!
La saga di Monster Hunter non è mai stata alla portata di tutti, essendo il titolo Capcom sempre stato complesso, inadatto al casual-gamer. Questo non gli ha impedito di trasformarsi in un fenomeno globale, non rientrando nella nicchia di videogiochi esclusivi degli hardcore-gamer. Prima con Monster Hunter World e successivamente con Monster Hunter Rise, l’hunting game nipponico è riuscito a raggiungere anche i giocatori meno avvezzi alla difficoltà insita nei precedenti capitoli della saga.
Adesso, con l’espansione Monster Hunter Rise Sunbreak, l’attesa è ormai paragonabile a quella dei grandi titoli nipponici, non mainstream, ma certamente iconici e che riprendono una grande fetta della popolazione videoludica. Considerando che il titolo è disponibile sia su Nintendo Switch che su PC, anche l’azienda giapponese si è mossa intelligenetmente per arrivare a questo risultato.
Ti invito a rimanere sempre sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato sui futuri sviluppi inerenti Monster Hunter Rise Sunbreak e sul restante mondo videoludico.