Monster Hunter Rise è finalmente arrivato anche su PC, per la gioia di moltissimi cacciatori appassionati. Nella nostra recensione abbiamo provato in modo approfondito il titolo e, adesso, Capcom sembra essersi decisa a supportarlo in modo più “massiccio”, forse con l’intento di mettere in pari le due versioni gioco. L’arrivo della patch 3.8.0 sembra infatti l’inizio di molti cambiamenti.
Vediamo insieme la patch 3.8.0 di Monster Hunter Rise
La patch 3.8.0 di Monster Hunter Rise è infatti disponibile per il download su Nintendo Switch e, anche se a un primo impatto le novità possono sembrare poche, in realtà troviamo un punto in particolare che fa ben sperare per il supporto del titolo. Oltre ai vari bug fix, la patch comprende anche l’arrivo di diverse missioni evento, che vanno a rendere più consistente l’endgame del titolo.
#MHRise Patch Ver. 3.8 is now available for download on #NintendoSwitch.
🔧 Various bug fixes
📜 New Event Quests coming soon
👉 https://t.co/aCcfbOMEAM pic.twitter.com/EiuSH3X7qD— Monster Hunter (@monsterhunter) January 27, 2022
Per essere precisi, nelle patch note complete possiamo leggere che nuove missioni evento saranno disponibili ogni settimana, in modo simile a quanto abbiamo visto con Monster Hunter World. Questa è un’ottima notizia che, in teoria, aumenterebbe poco alla volta i contenuti endgame di Monster Hunter Rise, i quali al momento sono molto pochi.
In attesa di Monster Hunter Rise: Sunbreak, possiamo quindi tornare sul titolo Capcom per completare le nuove missioni evento, che dovrebbero essere aggiunte settimanalmente. Ti ricordo che, per giocare online e per accedere ai nuovi contenuti sarà necessario aggiornare il titolo all’ultima versione.