Mentre Monster Hunter Rise continua a sbalordire, superando le 7 milioni di copie vendute nel mondo, in questi giorni sul famoso E-commerce statunitense, il titolo creato da Capcom scende di prezzo. Questa notizia non può che essere positiva per tutti i possessori di Nintendo Switch che ancora non hanno potuto mettere le mani sull’ultimo action RPG creato dalla software house giapponese.
Monster Hunter Rise: il prezzo su Amazon continua a calare
Si tratta del sesto capitolo della serie principale di Monster Hunter. Come negli altri giochi della serie, vestirai i panni di un cacciatore di mostri e il tuo compito sarà quello di uccidere o catturare queste creature, utilizzando svariate armi, strumenti e trappole ambientali.
Ogni missione portata a termine ti ricompenserà con un bottino di vario genere, che nella maggior parte dei casi sarà materiale del mostro appena cacciato, con cui potrai forgiare nuove armi e nuove armature.
In questo nuovo capitolo per Nintendo Switch faranno ritorno diverse creature dei precedenti capitoli, oltre a mostri tutti nuovi. Come ciliegina sulla torta, in Monster Hunter Rise faranno ritorno anche tutte e 14 le categorie di armi presenti all’interno di questa saga videoludica.
L’ultimo capitolo creato da Capcom presenta alcune similitudini con il precedente e inoltre vanta una modalità giocatore singolo e una multigiocatore, che permette di giocare con 3 compagni.
Se vuoi recuperare questo titolo, che sta conquistando i giocatori di tutto il mondo, oggi lo puoi fare grazie all’ennesima offerta di Amazon. Infatti, sul sito del colosso statunitense, il titolo è in offerta a €48,90.
Se vuoi ulteriori informazioni ti consiglio di visitare il sito ufficiale, intanto io ti lascio il trailer ufficiale qui sotto: