L’hunting game per antonomasia, ovvero Monster Hunter Rise, si sta rivelando essere un successo senza pari. Prima sbarcato per Nintendo Switch, poi per PC e finalmente per tutte le altre console a partire da questo 28 Aprile, è stato anche aggiornato con il DLC Sunbreak che, per il quantitativo di nuovi contenuti proposti, è quasi paragonabile ad un sequel. Ma Capcom con il titolo non si è decisamente fermata qui! Il titolo infatti sta godendo di un incredibile supporto post-lancio e a breve l’hunting game accoglierà altri nuovi contenuti!
Monster Hunter Rise Sunbreak: tutti pronti per il Title Update 5
Come annunciato dal proprio profilo Twitter ufficiale infatti, per il giorno 19 Aprile 2023 è stato fissato un appuntamento sul canale Twitch del titolo a partire dalle ore 16:00 italiane, per scoprire finalmente cosa conterrà il Title Update 5 di Monster Hunter Rise Sunbreak che, ricordiamo, sarà un corposo aggiornamento del tutto gratuito per tutti i possessori del titolo.
The Monster Hunter Rise: #Sunbreak Digital Event returns on April 19! Discover what’s coming in Free Title Update 5, headlined by the return of a fearsome Elder Dragon…
📆 Apr 19
🕖 7:00 PST / 15:00 BST
🎤 Host: Dame Fiorayne (@ValerieArem)
📺 https://t.co/8IzgK7w1Wf pic.twitter.com/9zvUIaiBc3— Monster Hunter (@monsterhunter) April 12, 2023
Durante la diretta verrà svelato anche la data di uscita ufficiale dell’aggiornamento, visto che al momento si sa solamente che verrà rilasciato in questo mese di aprile. Andando a supposizione, secondo me la sua release avverrà in concomitanza con l’uscita del titolo per console Microsoft e Sony. Ma a cosa serve speculare? Tanto lo scopriremo tutti noi in via ufficiale tra meno di una settimana!